input#cbx.inp-cbx(type='checkbox', style='display: none') label.cbx(for='cbx') span svg(width='12px', height='10px', viewbox='0 0 12 10') polyline(points='1.5 6 4.5 9 10.5 1') span CodePenChallenge
Seleziona una pagina

Nato per essere il primo della classe.

La vita moderna, indipendentemente da dove sei, corre veloce. Devi andare avanti e rimanere avanti.

Proprio come il nuovissimo SH 125/150i. Lo scooter più venduto in Italia, grazie al perfetto equilibrio tra dimensioni, potenza e maneggevolezza, è stato completamente riprogettato per essere ancora più efficiente e piacevole da guidare. Il nuovo SH 125/150i è ora dotato del moderno motore eSP+ 4 valvole con controllo di trazione HSTC, più potente ed efficiente nei consumi. Un nuovo telaio leggero offre ancora più spazio per casco e vari oggetti, sottolineando al contempo il suo stile rinnovato.

L’efficacia di guida è resa ancora più naturale grazie a una riprogettazione completa della geometria delle sospensioni posteriori. Adesso è possibile custodire un casco integrale avendo ulteriore spazio disponibile. Utilizzando un nuovo telaio tubolare in acciaio (che alloggia il serbatoio del carburante da 7 litri sotto la pedana piatta) abbiamo liberato ancora più spazio utile: gli ulteriori 10 L ricavati portano il totale a 28 L di spazio disponibili nel vano sottosella. È inoltre presente una pratica presa USB integrata.

Dotato di cruscotto LCD nitido ed intuitivo, il nuovo SH150i è impreziosito da nuove luci Full LED. Inoltre, per un uso dello scooter ancora più pratico, la Smart Key Honda permette l’avviamento, l’accesso al tappo del serbatoio, l’apertura della sella e dello Smart Top Box di serie con semplici tocchi senza chiave. Parabrezza e paramani sono di serie, utilissimi per chi utilizza lo scooter anche in inverno.

Scoprilo da Mannarini, il tuo concessionario Honda nel centro di Bari!

Pin It on Pinterest